Necessarie precisazioni

Questo blog somiglia molto all’autore e alla sua vita. Cosa ancor peggiore è che sembra riflettere il suo pensiero. Niente di peggio poteva capitare a questo povero agglomerato di bite. Il pensiero dell’autore è confuso, disordinato e svogliato. Di conseguenza, anche se gli piace scrivere, la maggior parte delle volte saranno testi strani, disordinati e non corretti ma ugualmente postati per la necessità (vai a capire perché, mah?!) di condividerli. Si richiede quindi il massimo della comprensione e della pazienza. Eventuali lamentele le potrete anche manifestare all’autore ma molto probabilmente si perderanno nel vuoto, data la sopra citata lacunosa osservanza delle basilari regole di concentrazione. Sicuri della vostra comprensione vi salutiamo calorosamente.
Cià

Annunci

5 risposte a Necessarie precisazioni

  1. Giuseppe Cisterna ha detto:

    Ciao Vinz, complimenti per il tuo continuo e accurato sito, che un post come IO SONO INTERISTA non sarebbe male, cosa me pensi. Un abbraccio.

    Giuseppe

    • vince2006 ha detto:

      Ehi Giuseppe, ti ringrazio. Complimenti a te per il tuo solito impegno per la nostra terra. Te lo dovrei dire molto più spesso. vorrei tanto essere più presente. Ho davvero gravi colpe ma ti assicuro che il mio cuore è sempre con voi 🙂 Per il post sull’Inter effettivamente si potrebbe fare qualcosa 😀 Ci penserò

  2. gianmarcoveggetti ha detto:

    bel blog! simpatico e interessante. ti seguirò volentieri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...