Stronzo

red_horse_by_alexandreev-d6r9u7o

Paaaam
Arriva una notte di settembre dove la voglia di scrivere ti prende quasi quanto quella di scopare. Ti ricordi? Quando non scopavi tutte le sere? Certe volte ti prendeva per la gola. Roba che non capivi dove iniziasse e dove finisse. E ora va meglio? Passiamo oltre, va. Insomma, ho questa voglia di scrivere stasera. Forte, volgare, selvaggia. Con riflessi fedifraghi e maniacali. Ma come altro, se l’obiettivo non è un esplosione di piacere, che senso ha? E come quando non lo si faceva mai e si rischiava il flop per il troppo desiderio, anche stasera rischio di non c’entrare il punto. Ma quando non si scopava e ora che non scrivo da settimane, di chi era/è la colpa? Se alle donne non riuscivo a far capire che mi sarei appropinquato in ogni antro, che mi sarei fermato solo una volta che il passaggio dallo stato solido a quello gassoso (sublimazione, nda) fosse stato completato nella porzione di spazio tra le lenzuola e il mio petto villoso e che i miei occhi li avrei lasciati appoggiati lì ad imitare la costellazione dell’Orsa, era colpa di qualcuno? E ora che i processi sinoptici, mentali, metafisici hanno continuato a susseguirsi, procedendo con ordine all’evoluzione di nuovi cosmi articolati e splendenti e io, coglione, non gli ho riportati su carta o diretti a ritmo di ticchettii da tastiera, a chi darò la colpa? Scrivere è il bisogno di libertà che ti porta a sfondare le frontiere materiali e spirituali. Se parli di perderti per il mondo e poi non scrivi non hai davvero voglia di partire. Scusa blog, sono stato uno stronzo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

