L’impresa della noia

Lo so blog, niente scenate. Ti prego. Ti scrivo da un cellulare. Non è un sacrilegio. E poi non capiterà spesso. Per aggiungere una foto ci ho messo 20 anni. L’ho fatto perché sono nella facoltà di lettere a fare il bell’imbusto. Una noia. No, niente particolari, te ne prego. Ti basti sapere che forse ci saranno dei manifestanti e io tifo per loro. Qui ci sarà una sfilata di gente bella pingue e indifferente sulla sorte della nazione. La giacca e cravatta che indosso mi offende. Mi fasembrare come loro. Qui, comunque, trionfa la noia del non far nulla. Spero davvero che i collettivi portino un po’ di movimento. A Roma sarà un casino per tutto il giorno, eppure questi eventi li guardo da lontano. Chissà, magari uma sana manganellata in testa sarebbe utile…wow, la noia fa far pensieri niente male.

Ps delle 00.52 Invece di farne un nuovo articolo ne ho fatto una pagina. Che nefandezza. Non si può scrivere dal cellulare. Ormai è certo. Cercherò di tornare presto con qualche cosa di meglio.

watch?v=WdO85Qf4Poc&feature=youtube_gdata_player

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’impresa della noia

  1. semprevento ha detto:

    Ciao cucciolotto in cravatta….ààààààààààùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+òà+km++++++++++++++++++++++++++++++.-. -.òòòòòòòòòòòòò,,

  2. semprevento ha detto:

    vedi che combino?
    appena ho visto il video..m’è venuto in mente di fotografare una rosellina che ha portato Sara a casa…ed ecco quà…mi sono appoggiata alla tasteria e con una mano reggevo la Sonyna con l’altra , il boccio e il gomito scriveva!….

    Son tempi duri per gli universitari vero?…intanto il rettore si è aumentato lo stipendio di 4mila euro…va bene no???
    che posso dirti…mi spiace per la noia..perchè tu hai tanto da inventare e tanto da dare….
    a prestissimo bimbo!!!
    chissà come tussei bellino vestito a modino modino!!
    baci

  3. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...