Eh sì, questo è sonno.

E che ci scrivo? Sinceramente non lo so. Le cronache delle giornate hanno due possibili alternative. Una negativa: hai avuto una giornata talmente fiacca che non sai cosa scrivere, con conseguente depressione serale innanzi al foglio virtuale vuoto. Una positiva: anche se la giornata è stata, a tuo parere, fiacca, lo scrivere gli eventi ti fa capire che tanto fiacca non lo è stata. Il romanzare da quella patina affascinante un po’ a tutto. Comunque non so cosa ti voglio raccontare. Ho un sonno che non finisce mai. Mi da stanchezza anche il solo pensare ad una foto da mettere in questo post. Ho un bel po’ di sonno. Se lo metto insieme ci posso dormire sopra come se fosse un covone di fieno. E’ interessante vedere anche cosa riesco a scrivere con sto sonno appollaiato sulla spalla come un pappagallo da pirata. E’ un po’ una promessa questo post ma non l’ho scritto tanto per scrivere ma ora non so che metterci. Che poi, cosa possa scrivere la mia mente addormentata non penso sia argomento tanto interessante. Ho scritto post anche più corti e meno interessanti. cioè…ora pensavo…ma le notti anonime da far passare così ci stanno. Una dopo l’altra fanno un muro dove appoggiare quelle degne di essere ricordate……ma che metafora è? Pure quelle di prima, maledizione. E’ meglio quando sono ubriaco o sveglio. Il me addormentato è un po’ banale e prevedibile. Potrei mettere la foto di uno che dorme. Beh, sarebbe coerente. Ma mi stai ascoltando? ah, fai bene. Nemmeno io mi sto ascoltando. L’importante è che te lo rileggi tu sto post. Notte.

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Eh sì, questo è sonno.

  1. semprevento ha detto:

    🙂 ..va bene, la posta funziona….
    e ora se non sei già dormiente…ti conviene riposare, la settimana si preannuncia luuuuuunga!!!
    Bravo bimbo tussei…l’ho sempre pensato, nonostante tu voglia apparire un ciospolone..sei tenero come un budino di riso.
    un bacino , te lo meriti.
    vento

  2. semprevento ha detto:

    PS…ho avuto culo!!!
    hahahahahhahaahh

  3. semprevento ha detto:

    azz… bella questa musica…. bravo nini,,,,
    io sai vado molto sul soft…son vecchia per certe rokkettate….
    la new age fa per me… notte .

  4. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

