Welcome home…again

Ciao. Non fare così, su. Ho avuto da fare. Ho finito i racconti e ho iniziato, finalmente, la fase correzione. Mi ha portato via concentrazione e tempo. Nel frattempo ho anche studiato e ora ho dovuto intensificare con tutti quegli articoli del cavolo. 331, 332 septies, octies, ecc ecc. Avrei voluto scrivere tante volte. Sono a casa, ora. Per qualche giorno. Avrei potuto scrivere un post sul mare, magari su quel giorno in cui sono andato di pomeriggio. Io, il sole caldo, il fresco delle acque e finzioni di Borges. Avrei potuto scriverti della confusione che ho in testa. Avrei potuto parlarti di alcune canzoni e del loro peso a seconda di chi te le consiglia. Magari avrei scritto un post sul volto che seguo tra gli altri, che vedo sparire tra la folla e riapparire pieno di luce. ti avrei scritto di quanto mi sembra idiota fare finta di guardare altro e quanto le cose siano più difficili di quello che sembra. Ecco, meglio che non l’ho scritto che se,bra na puntata di un posto al sole, che è sta cazzata. Ti avrei potuto scrivere che il caldo inizia a darmi alla testa, che le donne non aiutano con quei cazzo di vestitini fluttuanti, che Roma mi ha salutato con villa borghese e con le notti passate a correre in bici. Ho ancora quel post da scrivere su come morirò investito mentre corro sui pedali. Per colpa della mia distrazione e dei pensieri che non mi lasciano respiro. ne ho tante da scrivere, blog. Lo farò, piano piano. Anche le poesie hanno iniziato a bussarmi alle porte. Anche la voglia di sparire. Magari il coraggio di farlo veramente si depositerà fino a far crollare le pareti. Blog, tu vedi poche righe messe disordinatamente una dietro l’altra, io sento solo un terribile rumore di sottofondo. Forse però è una musica che ho lasciato suonare nell’atra stanza. Cazzo, so sbadato.

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

