Fancazzismo d’alta scuola

Niente. Proprio niente. Relax totale. Per capirci, mi sto gustando Leonardo del tg3. Ma proprio gustando. Guardo, annuisco, dico “che figo”. La cucina? C’è quel genio di mia madre. Oggi ho dovuto appena appena rifare un letto, aprire una porta e non mettere fuoco alla casa. Ho fatto un bel lavoro, sono vivo. Sai che faccio ora? Vado a farmi un’ora di sonno. Noooo. Assurdo. Fancazzismo puro e genuino. Mi faccio un po’ schifo. Un po’ serviva. Un po’ (giusto un po’) mi sembra di danneggiare me stesso ma davvero avrei potuto fare molto poco a Roma. Però ho ripreso a scrivere, la voglia sembra tornata. Se il cazzeggio mi lascia in pace potrei fare qualcosa di buono. Devo organizzarmi. Le cose da fare ci sono, tocca a me farle. L’importante è non sprecare mattinate intere con roba inutile. Ieri e oggi, ad esempio, ho visto un’intera serie di un manga giapponese. Like a bimbaminchia proprio. Ce la farò blog, ce la farò. Tornerò a fare cose serie. Lo studio è alle porte. Il mondo, lugubre e assettato di sangue e sudore, mi attende fuori dal portone. Il Vincenzo serioso, leggermente depresso e in cerca di chissà che cosa sta tornando. Presto su questi schermi.

Naturalmente bisogna ascoltare la musica. Il video c’entra poco con il post…in realtà neanche la canzone ma stica’

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fancazzismo d’alta scuola

  1. semprevento ha detto:

    E bravo!!!!
    Rino c’entra sempre…vuoi o non vuoi…
    Wow, quindi c’è la mammina…hahahahha bene saprà prendersi cura di te!!
    Così almno nei pasti sarai regolare..e poi un fa tardi a cazzeggiare!
    la mente ha bisogno di riposo…la pennichella si richiede eccome!!
    Dice che si riposano i neuroni..ma io ci credo poco…io sogno sempre!!!e mi stanco…
    stanca ero stanca sono!
    ma te sei giovincello…recuperi in fretta…e ricorda che c’è aprile dolce dormire alle porte…
    quindi se riposa ora visto che dopo devi studiare , male un ti fa!!!
    A proposito..ma te lo capisci il pisano??? io ho studiato poco ma spero che tu non prenda i miei un ti fa e i miei un lo so, come errori ortografici…ci resterei così maleeeeeeeeee!!!!
    hahhaha se sbaglio però correggimi…mi raccomando ciospino…meglio di te un lo fa nessuno!
    cioè …dai, sennò sembra un’ Italia di zoticoni..e un è vero!
    Via..fa qualche parte bisogna iniziare…anche io devo fare un sacco di ‘ose!
    e vanno fatte….
    Ciao bellino..ci si ritrova qui su questa piatta_forma tonda!
    baci e abbracci alla tu’mamma che ha fatto proprio un bel bimbo con la testa grossa!
    🙂

  2. masticone ha detto:

    grande

Rispondi

