“Uhe ciao, che tempo fa su Rigel?”

Che poi, blog, le cose cambiano. La gente non cambia? Mah, non lo so. Ora amo le rape. Cazzo, le ho vituperate per 27 anni e ora ne divorerei quintali. Il rum? Ne vogliamo parlare? Lo mando giù che è una bellezza. Prima il fondo del bicchiere non andava giù senza una smorfia. Ehi, Non mi dire che sono invecchiato o ti chiudo. Anzi, ti sposto su splinder? Blog avvisato…Ci sono altre cose, tornando al discorso, che non mi piacciono più. Semplicemente le cose cambiano, mutano, sono in continua evoluzione. Ho preso l’esempio dei gusti per il cibo ma potrei fare migliaia di esempi. Meno male che non ti parlo di alcuni miei racconti di qualche mese fa o dei post di questo blog dell’epoca windows live space. Brrrrr. Insomma, come l’universo vaga verso l’infinito anche noi siamo in cammino. C’è chi gira in tondo e resta sempre lì. Io mi auguro di camminare dritto. Un po’ per quella insana voglia di vagare che ben conosci. Un po’ perchè mandarti una cartolina da Betelgeuse sarebbe carino. Poi da Rigel ti mando una foto di me in posa sulla pietra miliare: “A.L. 775”. Già mi vedo sorridere con la mia posa da figo appoggiato all’astronave presa a noleggio. Chissà che musica passano nella costellazione d’Orione. Per sicurezza mi porto il mac. Magari, sull’astronave, non c’è neanche la radio.

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a “Uhe ciao, che tempo fa su Rigel?”

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. Cerchidifumo ha detto:

    anche tu col mac….Finiremo al rogo!

  3. vince2006 ha detto:

    No dai ti prego, se proprio dobbiamo morire bruciati facciamolo per un motivo più serio.

  4. Cerchidifumo ha detto:

    facciamo i kamikaze su Montecitorio?

  5. vince2006 ha detto:

    No, non mi va di morire per quelli lì.

  6. Cerchidifumo ha detto:

    allora proponi quello che vuoi, sono aperta a tutto 🙂

Rispondi

