Niente domande, please

Poco da scrivere. Giustamente, dirai tu, che scrivi a fare? Non lo so. Vedo che ne esce fuori senza mettere paletti alle dita. Certe volte non so se a scrivere siano le mie mani o il cervello. A volte è così istintivo che sembra che il collegamento cervello corpo non ci sia. Oddio, questo spiegherebbe tante cose. Tante stronzate troverebbero il posto preciso in questo puzzle. Ma va be. Continuiamo. Ti dicevo, non so che dirti. Non voglio scrivere a lungo o forse voglio scrivere facendo altro. Stando poco attento. La mia esistenza si basa sulla poca attenzione. Già, anche questo spiega tante cose. Ma è un post o una seduta psicologica? Be non rompere allora. Fammi continuare. Che dicevo? Ah si, la distrazione. Stavo parlando di quello. Come dici, dell’attenzione? Ma va be, ma non è la stessa cosa? Comunque se devo scegliere prendo la distrazione. quello è il mio problema. ad esempio: probabilmente morirò investito. A volte attraverso senza guardare. Prima o poi poooom qualcuno mi prenderà. Spero che faccia il suo dovere e si fermi. d’altronde non avrò niente da imputargli, giusto giusto se dovesse correre troppo. In quel caso gli infesterò la casa. Stiamo divagando. Torniamo al discorso. Ma pcoa attenzione e distrazione non sono la stessa cosa? Senti, ora non mi va di fare l’esegesi dei termini. Per me sono leggermente diversi ma niente seghe mentali. Facciamo finta che siano uguali. Ok? Insomma, altro problema è la distrazione. Poi mi scoccio facilmente. Mi stufo alla grande. Ecco, per l’appunto. Questo post, per rimanere in tema, mi ha rotto le palle. Questo post è di una povertà incredibile….o almeno in questo momento mi da questa idea.
Ciao Blog

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

