Sorpresa

Blog. Mio dolce, trascurato e malinconico blog. Da quanto tempo. E’ passato così tanto tempo che ti sei trasferito su wordpress. e’ incredibile. E’ come un amico che non senti da tanto tempo e intanto ha cambiato vita. come stai? ti avevo giurato che sarei tornato. Eccomi qui. Questa volta però la sorpresa me l’hai fatta tu. Sai che mi piaci? Ora sono tentato di scriverti più spesso ma sai anche tu che non sarà così….eppure chi può dirlo. Ho una voglia di scrivere che non puoi capire. Una voglia che supera la mia stupida e dannosa pigrizia. Nel frattempo ho fatto tante cose, sai? Sono stato all’estero un sacco di volte. Sono single e mi sono innamorato mille volte senza mai pentirmene. Aspetto però la trappola che mi blocchi lo sguardo. Un errore? boh, vedremo. Senti cancellala l’ultima frase, fa troppo Fabio Volo. Avevo proprio voglia di scriverti. sono felice di averti incontrato di nuovo. Non passeranno nuovamente degli anni, lo giuro…ci provo. Se ti servo sai dove trovarmi, sono sempre lì e c’è sempre il tramonto

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sorpresa

  1. vince2006 ha detto:

    Mi ridate il sonno per favore? Sì ok Kurdistan libero. Scelgo il rumore dle pallone che si allunga dopo un tiro di Holly al wo-wo na na na di Freddie in “in the laps of the gods”. E tra il clacson del generale lee quando salta un fosso e il TTTTTTTT TAAAA TATATAAA della sigla di Mc gyver scelgo la seconda. E nella finalissima rivince Mc. Tenetevi pure le sue canne esplosive ma ora fatemi dormire

Rispondi

