Troppo tardi per un discorso normale

Ciao Ragazzi. Come va? Non faccio resoconti della mia vita, davvero non mi va. Non scrivo da un mese ma ho avuto da fare. La mia vita internautica è occupata dal social networking, quindi scrivo un po meno spesso e le carenze di un blog msn si incominciano a farsi sentire. Lo reputo, però, ancora molto importante. Pubblicherò tra un po le altre tre canzoni che ho messo su youtube. Non faccio promesse del tipo "spero di scrivere di più" perchè ci spero, ma di solito non lo faccio. Quando mi andrà di nuovo posterò le solite stronzate. Alla fine ora che sto facendo? Manca solo un bel bicchiere di rum mentre rileggo queste poche righe sconclusionate, forse senza senso, che non so a chi siano indirizzate. Non so chi le leggerà, se le solite poche persone che vengono a leggere ogni tanto le mie opinioni o quelle persone che ogni tanto escono fuori: "ah, ho letto il tuo blog". Leggete comunque, fate pure. Non ve ne tornerà niente indietro se non tempo perso. Io ora vado. Mi godo questi ultimi scampoli della mia giornata. Riesco a rivedere me stesso, ultimamente, solo in queste ore. Quindi mi godo la parte che più mi piace di me, in attesa di domani, dove rivedrò allo specchio quella faccia che non sempre riesco ad apprezzare. Buonanotte

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Troppo tardi per un discorso normale

  1. ♠ gяαzια¢нιαяα ha detto:

    beh, non so te… ma io scrivo innanzitutto per me stessa. Mi aiuta a chiarirmi le idee… Mi rendo conto che è vero che non sono ancora del tutto uscita dalla fase adolescenziale…

  2. Vincenzo ha detto:

    Be, lo scrivere ha innanzitutto una funzione di autoanalisi. Serve più a te che agli altri. Il piacere di scrivere è proprio quello, scoprire se stessi e scavare nella propria natura. Certo uno che scrive un blog lo fa anche per la condivisine ma è un aspetto mediato e secondario

Rispondi

