Post estivo

Ciao amici del web. Da quanto tempo eh? Beh le vacanze estive mi hanno un attimo tolto il tempo necessario per scrivere sul blog. Prima ancora i vari impegni universitari. Ma leggendo il blog mi viene sempre voglia di scriverlo. Giuro allora che ci scriverò più spesso e scriverò anche su quello degli altri per essere più attivo nella blogosfera. Sto pensando di scrivere meno cose sulla politica, per varie ragioni: uno perchè da settembre vorrei dar vita a tutti gli effetti al blog su blogger con altra gente, due perchè questo è il mio blog personale e cosi deve essere, tre perchè sono sempre più disilluso dalla politica e dagli italiani; in me sta crescendo un sano senso di cinismo e menefreghismo. Qualcuno dirà che questo cinismo è contrario alle mie idee, però basta con le perle ai porci, fa nulla. Cercherò nuove vie che non centrino con la politica. E poi gli italiani non si meritano una situazione migliore. Questa crisi perenne è anche colpa della viltà di questo popolo. Un popolo che non è capace di avere un rappresentante ma vuole un padrone merita le bastonate. Quindi pensiamo ad altro. Stiamo lavorando ad un paio di progetti cn giuseppe. Da video stupidi a progetti imprenditoriali. Spero che non rimangano dei "ho un’idea buona". ci stiamo lavorando, un po al rilento ma ci stiamo lavorando. Spero di scrivere presto qualche nuovo intervento. Ho saputo che ogni tanto vengono dei visitatori che nemmeno immaginavo. Be se passate commentate. I commenti e quindi l’attenzione è sempre un buon motivo per scrivere di più….come sono egocentrico :p

 

Vi lascio qualche foto di questi giorni

 

     

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Post estivo

  1. Giuseppe ha detto:

    Mah, vediamo un pò di tirare le somme fino ad ora, estate sicuramente carina, non ai livelli mostruosi di quella dell\’anno scorso ma divertente a suo modoRingrazio per le foto, o meglio ringrazio per l\’oculata scelta delle foto da metter nel post, soprattutto le prime riguardanti San Lorenzo, visto come si è concluso O_OA breve comunque vedrete tutte le foto anche sul mio blog :DAlla prox…

  2. antonella ha detto:

    Ebbene, essendo anche io una tua lettrice (seppur con una frequenza discutibile) spesso politicamente fomentata e radicale sostenitrice di Facebook e della sua diffusione, ti lascio un commento e ti saluto dalla semideserta Roma (sarà pure vuota sta città ma un giorno mi spiegheranno perchè a Trastevere non si trova MAI parcheggio anche se in giro ci sono due gatti!)… ciao ciao, salutami Pisticci!

  3. Vincenzo ha detto:

    Ciao Antonella. Grazie dei saluti da Roma. Comunque non penso che resisterò molto a non parlare di politica 😀 Ho gia scritto una nota su Facebook su Silvietto. Ho scritto anche una cosa sul tuo messaggio su FB

  4. Luisa ha detto:

    Sono diventata anch\’io latitante sul blog, sempre colpa dell\’estate..meglio così!!
    Meglio divertirsi finchè si può per stare dentro abbiamo un sacco di tempo, purtroppo!
    Buone vacanze

  5. Katia ha detto:

    Ciao Vì, belle foto….anche se concordo perfettamente cn quanto detto da Peppe: un\’estate carina che però non regge assolutamente confronto cn quella dell\’anno scorso!
    Guarda il lato positivo (riflessione fatta cn peppe): l\’anno prossimo sicuramente sarà più entusiasmante visto le aspettative anke se un pò "deludenti" di quest\’estate (deludenti nn è proprio il termine migliore x definirla, considerato ke ci si è divertiti cmq…x me è così!).
    Io ora vado e mi raccomando passa a farmi visita qualke volta!
    bacissimi
     

Rispondi

