Ma quanto so venuto bene in questa foto? Mamma mia!!!!!!Ma so propr nu bel uaglion

Per la cronaca: nella foto siamo io al centro a riempire di luce la stanza supportato dal mitico Luca, l’egregio Ciccio, dal buon Tizio e dall’alternativo Donato.

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ma quanto so venuto bene in questa foto? Mamma mia!!!!!!Ma so propr nu bel uaglion

  1. Luciana ha detto:

    l\’importante è crederci… ogni scarrafone è bell\’ a\’ mamma soia..

  2. Vincenzo ha detto:

    N\’gula a te coinquilì, n\’gula a te!!!

  3. Miriam ha detto:

    veramente fai cacare
    viva Tizio
     
    prossimamente ti chiamo
    cià

  4. Fabio Luciano ha detto:

    Io ti ho fatto brutto, sei tu che ti vedi bello..

Rispondi

