San Antonio del mio cuore…

Visto che è da un po che non aggiorno il blog, ero alla ricerca di un argomento serio, divertente o interessante da poter condividere con i miei amici internautici. Ma l’ispirazione è carente e non avevo argomenti validi. Di colpo però, ecco cosa scrivere. E devo tutto al mio programma di posta. Vado per aprire il programma che mancavo di controllare da, che so, 5 giorni? Pochi pensavo. Guardo il numero delle e-mail e…..70 messaggi di posta non letti. ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Ma sono cosi importante? Mi pensano tutti? No NOOOOOOOOOOOOOOO. Sono le stramaledettisime catene di San Antonio. Come dar libero sfogo all’idiozia umana. Cari amici…io vi odio se mi mandate le catene di San Antonio. Non me ne frega nulla se muoio domani se non rispondo ma non me le mandate. Se avrò sette anni di sfiga sti gran cazzi ma non mi inoltrate alcunchè. Sono disperato. Ora è il turno delle interviste. Bello, pensavo leggendo la prima e.mail….me ne hanno mandate 22, di 22 persone diverse con 50 domande in media ad INTERVISTA. ARRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH. San Antonio se mi vuoi bene fai che prenda una paralisi alla mano del prossimo che mi vuole mandare una cosa idiota….Vi voglio bene comunque, non dimenticatelo ma preferibilmente lontani da una tastiera

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

11 risposte a San Antonio del mio cuore…

  1. Giuseppe ha detto:

    Io sinceramente non capisco tutta questa avversione nei confronti delle catene 😀 sono così belle e simpatiche -.- (vabbè non esageriamo) A parte tutto, la cosa è molto semplice, si apre la casella mail (e lo si fa possibilmente tutti i giorni ^__^), si leggono i titoli dei messaggi e i mittenti, quando ne vedi 10 con stesso titolo ma mittente diverso il sospetto ti viene, quindi selezioni quei messaggi e cestini. punto. 😀 Io ho qualcosa come 4 caselle mail, mi arriveranno quelle 5 catene al giorno più o meno eppure non faccio tutti sti casini :D, perchè? semplicemente perchè seguo il mio credo, cancello a valanga ^__^Se poi vi pesa anche cancella re le mail, a questo punto avete tutta la mia comprensione :DDDDDD

  2. Giuseppe ha detto:

    Io sinceramente non capisco tutta questa avversione nei confronti delle catene 😀 sono così belle e simpatiche -.- (vabbè non esageriamo) A parte tutto, la cosa è molto semplice, si apre la casella mail (e lo si fa possibilmente tutti i giorni ^__^), si leggono i titoli dei messaggi e i mittenti, quando ne vedi 10 con stesso titolo ma mittente diverso il sospetto ti viene, quindi selezioni quei messaggi e cestini. punto. 😀 Io ho qualcosa come 4 caselle mail, mi arriveranno quelle 5 catene al giorno più o meno eppure non faccio tutti sti casini :D, perchè? semplicemente perchè seguo il mio credo, cancello a valanga ^__^Se poi vi pesa anche cancella re le mail, a questo punto avete tutta la mia comprensione :DDDDDD

  3. Giuseppe ha detto:

    Io sinceramente non capisco tutta questa avversione nei confronti delle catene 😀 sono così belle e simpatiche -.- (vabbè non esageriamo) A parte tutto, la cosa è molto semplice, si apre la casella mail (e lo si fa possibilmente tutti i giorni ^__^), si leggono i titoli dei messaggi e i mittenti, quando ne vedi 10 con stesso titolo ma mittente diverso il sospetto ti viene, quindi selezioni quei messaggi e cestini. punto. 😀 Io ho qualcosa come 4 caselle mail, mi arriveranno quelle 5 catene al giorno più o meno eppure non faccio tutti sti casini :D, perchè? semplicemente perchè seguo il mio credo, cancello a valanga ^__^Se poi vi pesa anche cancella re le mail, a questo punto avete tutta la mia comprensione :DDDDDD

  4. Katia ha detto:

    sisi, sono daccordo con giuseppe alcune ,specie i test, sono parekkio simpatici!
    per quanto riguarda le catene….ke gettano iettature…bhè Vì visto che la sfiga mi perseguita non volermene se le provo tutte!!!! 😀
    Basta cestinarle ! non sai quante me ne arrivano al giorno …15 minimo!
    cmq a parte gli skerzi tranquillo cercherò di fare attenzione ed evitare di mandartele ma se dovessi dimenticarmi…PERDONAMI!!!!
    baci e vienimi a trovare più spesso!!!!

  5. Vincenzo ha detto:

    X Beppe: A me rompe controllarle una miriade tutte in una volta. Mi dispiace ma non sono abituato a controllarle ogni giorno. Devo prendere questa abitudine. Considera che gia ci sono tre e-mail e le ho controllate ieri notte.
    X Katia: ci sono tante e-mail carine soprattutto i test ma io odio le catene tipo: "Quando ami una persona" quelle con le foto sdolcinate dei bambini, quelle che dicono che msn si pagherà e tante altre. Tu ne mandi tante simpatiche, ne mandi 400.000 ma cmq belle. Se puoi evita le catene e attieniti ai test 😀
    Ps La prossima volta che vieni a Roma ti devi far vedere, se aspettiamo nuovamente di incontrarci casualmente al Quirinale è finita. 😛

  6. Katia ha detto:

    Scusa x le 400.000 mail…ti mandero slo i test!!!!
    comunque se trovo la strada libera anke x 1 gg dovrei risalire ma nn so di preciso qnd ma tranquillo mi farò perdonare stando slo cn voi e attaccandomi a voi come una medusa…skerzo ovviamete nn vorrei essere ricordata come un\’ossessione!!!!
     e mi farò perdonare promesso…sempre se nn salgano i miei a pz a farmi una sorpresina!!!! baci baci

  7. Luisa ha detto:

    Oh, n faccio meglio io a non leggere e cestinare direttamente?!
    Cioè nella maggior paprte dei casif accio così, ma non diciamolo in giro 😀
    Ssssssssshhhhhhhhhhhhhhh

  8. Vincenzo ha detto:

    Si ma mica posso cestinare tutto. E se c\’è qualcsa di importante? Che poi potrei cestinare l\’80% ma fa nulla. 😀

  9. Giuseppe ha detto:

    Buon Vince, se impari a suonare House of the Rising Sun divento comunista come te (o, per lo meno, comincio a pensarci) :):)

  10. Giuseppe ha detto:

    Vince, devi sapere che quella cosa di cui parlavamo ieri mattina non è fattibile prima di giovedì prossimo…per il semplice motivo che quel figlio di p…. non mi dà la possibilità di avere nemmeno un secondo libero!!

  11. Vincenzo ha detto:

    Non preoccuparti non c\’è fretta.

Rispondi

