San Valentino, Marisa e qualche foto

 

Salve ragazzi. Oggi è San Valentino. Ho sempre odiato San Valentino, sempre. La cosa incredibile è che lo odio di più ora che sono innamorato. Fino ad adesso ne ho "festeggiato", con la ragazza che amo, solo uno, ma non era nemmeno il 14. Abbiamo posticipato il nostro San Valentino di qualche giorno. Quest’anno non ci possiamo vedere per motivi di studio e visto che non siamo vicinissimi dobbiamo aspettare ancora un po per vederci. E’ dura ragazzi, molto dura. Ma sapere che il premio per tanta attesa è lei mi fa dire che ne vale la pena. Se ci fosse un contratto da firmare lo firmerei ogni giorno della mia vita, soprattutto nei giorni più difficili dove il solo pensare al suo sorriso o sentire la sua voce mi fa sentire più forte e mi fa lottare contro il mondo.  So che la gioia che proverò il giorno che la rivedrò varrà tanti sacrifici. Io odio San Valentino ma quest’anno, per quel che vale, ho deciso di scrivere questo post. Certe cose di solito non le scrivo e preferisco tenerle per me. Ma sentivo il bisogno di scriverlo, di dedicare questo post a Marisa. Non scrivo altro se no rileggendolo mi imbarazzo. Vi lascio un po di foto mie e della ragazza che amo e che mi fa vivere. Se trovate questo post troppo sdolcinato andate da un altra parte. Oggi questo è un blog al miele.

      

Questa voce è stata pubblicata in Ad personam. Contrassegna il permalink.

Una risposta a San Valentino, Marisa e qualche foto

  1. Rudy ha detto:

    Io concordo pienamente con te riguardo all\’odiare una festa consumistica ed inutile.se si ama qlc lo s ama tutti i giorni e nn serve certo una data sul calendario per ricordarlo.Ma questo lo sai meglio di me.
    ps dato ke cm hai detto oggi è blog mieloso non posso astenermi dal fare gli auguri ai piccioncini,d cuore

Rispondi

