Ballarò e SuperMario!!!

 

Martedi 29 gennaio

Martedi 29 gennaio sono stato a Ballarò insieme a Tizio, Ciccio e Ale. Bella serata iniziata con il buffet offerto dalla Rai. Tutti hanno tenuto a precisare che il termine "offerto" era sbagliato. La frase che tra i ragazzi circolava maggiormente era: " Questo è pagato con i soldi del canone". Be ok, qualcosa di utile allora c’è in questa tassa. Il tempo per mangiare è stato circa di mezzora dove ci siamo letteralmente uccisi. Volevamo rendere partecipi tutti del nostro essere meridionali assalendo un pasto gratuito come se non mangiassimo da tre anni. Incredibile quanto è buono anche un panino quando è gratis. La serata vera e propria è stata interessante. Pensavamo sarebbe stata noiosa invece la discussione ci ha interessato e ci siamo sentiti partecipi, peccato non essere mai stati inquadrati. Ma il top della serata è stata la fine. Ho chiesto alla Finocchiaro come riuscisse a non prendere a schiaffi Bondi (ragazzi dal vivo è ancora più brutto) lei ha risposto che era merito di un esercizio psicologico che esegue da anni. Poi ho chiesto al presentatore della trasmissione, Giovanni Floris, cosa avesse fatto la roma emi ha risposto: "Ha vinto uno a zero" A quel punto l’ho salutato: "Ok, grazie Giovanni". Bella serata. Torneremo di nuovo quando sarà possibile…almeno per ucciderci al buffet per dare un senso al canone.

Mercoledi 30 gennaio

Oggi l’inter ha battuto la juve a torino per 3-2. Protagonista della serata il giovane MARIO BALOTELLI!!! Ha l’età di Fiorenzo (classe ’90) incredibile. Ha fatto due gol straordinari, da vero centravanti. Altro che quel sopravvalutato di Pato. Mario Balotelli signori. SuperMario è il futuro.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ballarò e SuperMario!!!

  1. Brambilla ha detto:

    ragazzi ebbene c\’ero ankio ieri sera a ballarò………è stata davvero un\’altra bella puntata. Cmq andare a Ballarò è davvero divertente, perchè ti scompisci dalle risate a sentire le cazzate degli esponenti della casa delle libertà………non potete capire le risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra l\’altro mi hanno inquadrato mentre facevo casino con merendina!!!!!!!!

  2. Brambilla ha detto:

    RAGAZZI collegandomi al commento della partita fatto da vincenzo, riconosco che l\’inter ha fatto davvero una bella partita e che Balotelli ha giocato veramente bene, aggiungo soltanto una cosa: Mario Balotelli è il futuro, ma Alexandre Rodrigues da Silva, meglio conosciuto come ALEXANDRE PATO E\’ IL PRESENTE!!!! Dico che Balotelli è il futuro perchè dopo aver visto che ha delle belle doti calcistiche, bisognera vedere se IN FUTURO NON FACCIA LA FINE DI ADRIANO, esempio negativo per i giovani talenti!!!!!! Invece Pato farà la fine di Kakà, esempio più che positivo e grande campione per i giovani talenti!!!!!!!!!

  3. Unknown ha detto:

    da Ciccio
     
    eh si..a ballarò c\’ero anch\’io e + ci vado + mi diverto e poi il buffet è davvero buono…crozza è super, floris è davvero bravo e gli ospiti, destra o sinistra che siano, fanno scompisciare dalle risate…
    sui 2 campioncini no comment, sono bravi ma confermarsi è dura…faccio i miei complimenti all\’inter e alla mitica juve ke se l\’è giocta alla pari…poi meglio ke l\’inter ha vinto se no ki lo sopportava quel cogl…e di Mancini ke nn fa altro ke lamentarsi e sorridere sotto i baffi…ke tipo frustrato!!!! 😀
    hei nemo, nn monarti la testa ora ke ti hanno inquadrato, uno ti vedevi pochissimo e poi nn stavi parlando con me perkè io guardavo lo schermo se no cm facevo a vederti?!?!?!?…
    ciao a tutti

  4. Miriam ha detto:

    tu sei andato solo per il  buffet!!!
    vergognati!""
    mangi sulle tasche degli italiani che non riesco ad arrivare a fine mese!
     
     
    cià

  5. Brambilla ha detto:

    il buffet è pagato con i soldi del canone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Miriam ha detto:

    appunto

  7. Gege ha detto:

    ue ue ue… il futuro si chiama Pato & Paloschi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...