Vlog – Prima puntata(io alla chitarra)

Ecco il mio primo intervento nel "vlog". Un mio pezzo alla chitarra registrato dopo mille peripezie. Vi farò vedere anche prove assurde che per vari problemi non abbiamo potuto ultimare. Intanto ecco a voi il video:

 

C’è qualche imperfezione e soprattutto qualche "clic" di troppo imputabili al cel di beppe/t3xa5 😀  Ma tanto è solo una prova per inaugurare sto benedetto vlog!!!

Questa voce è stata pubblicata in Vlog. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Vlog – Prima puntata(io alla chitarra)

  1. Miriam ha detto:

    MAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA

  2. Vincenzo ha detto:

    Che è?

  3. Marianna ha detto:

    Bravo zenzo…veramente un artista!!!! complimenti!!

  4. STEFANIA ha detto:

     
     
    DUNQUE: PEZZO LENTO MA NON STANCA!!!
    E NONOSTANTE QUALCHE IMPRECISAZIONE E\’ BELLO DA ASCOLTARE…RILASSA MOLTO(CE L\’HAI PRESENTE UN FALO\’ SULLA SPIAGGIA ALLE 4 DI NOTTE CON UNA BIRRA, IN PIENO MOMENTO "SOLO TUO", QUANDO CHIUDI IL MONDO FUORI DALLA TESTA!!??… quello che io definisco "momento catartico"..ECCO..IL TUO PEZZO MI EVOCA PROPRIO QST SCENA…)
    COMPLIMENTI!!!! BRAVO!!!

  5. STEFANIA ha detto:

     
    AH..TRA LE ALTRE COSE NOTO TUTTE LE MODIFICHE APPORTATE AL TUO BLOG…BELLLLOOOOO…SEMPRE PIU BELLO!!!
     
    COMPLIMENTI DI NUOVO!!!!!

  6. Vito ha detto:

    Ottima perfomance, ottimo in tutto. Sei tu il primo chitarrista del sud italia. Sei un grande. Grazie di esistere. ciao

  7. Vincenzo ha detto:

    Muahahahahahahah esagerato….e poi c\’erano i clic che mi distraevano 😛 devo mettere un altro video senza sbavature. e poi c\’è da dire che nonostante mi vengano in mente a me all\’inizio non le faccio in maniera perfetta ma me le devo studiare per bene, sono abbastanza complicate 🙂

  8. Giuseppe ha detto:

    faccio il mea culpa per i rumorini di sottofondo ^__^, l\’idea era quella di fare un video con più punti di ripresa, e per farlo avevo intenzione di montare in un secondo momento il video che avete visto e quello fatto con il cellulare. l\’idea però è sfumata quando mi son accorto che potevo fare al max un minuto di video sul cellulare e che quindi non sarebbe bastato, e quando mi sono accorto che facendo partire e chiudendo la registrazione il cellulare faceva quel fastidiosissimo bip, ma tant\’è, a vince è piaciuto comunque quello e l\’ha postato.una cosa è certa, la prossima volta userò un\’altra videocamera per le mie manie da regista 😉

  9. alessandro ha detto:

    ciao vince…quanto tempo è che non ti si vede …il tuo nick si sta estinguendo!!!
    comunuqe secondo me devi lavorarci un pò sulla canzone..
    dai voglio sentire qualcosa di più pazesco.
    ciao

  10. Luisa ha detto:

    mi ricorda una mia sensazione, quando stai lì a decidere e nn sai che fare e ti guardi intorno, e poi ti lasci andare e rischi,quegli ultimi istanti che nn sai che fare e non ti importa più, ti lasci andare, dolcemente ti butti in volo!

Rispondi

