L’angolo di Beppe e le novità del blog

Salve amici del blog. Questo è un post di servizio: vi annuncio che finalmente, dopo molta attesa, è nato "l’angolo di beppe". Come potete vedere alla vostra destra, beppe ha scritto un commento in quello che era il guestbook(potrei decidere di trasformarlo definitivamente in un no-guestbook). Decideremo insieme se trasformarlo in uno spazio comune e quindi aperto anche ad altri. Intanto ci scriverà Beppe/t3xa5. Metterò molte più foto sue, se possibile, per farvi apprezzare le sue doti da fotografo e cercherò di convincerlo a farsi finalmente il "suo" blog su msn per gemellarlo al mio. Ancora non abbiamo deciso il nome di questo "spazio nello spazio" e qui scatta il sondaggio: se avete proposte sparate le vostre idee. Considerate che magari in futuro proporrò anche ad altri di scriverci(penso a nick o qualche altro mio amico) tenetene conto. Per ora le novità sono finite anche se mi frulla per la testa di aggiungere ogni tanto qualche intervento video e trasformare questo blog anche in un "vlog" o "video blog" dir si voglia. In futuro vedremo. Stay tuned. Ciao

Ps Oh, guardate che ci tengo alle vostre proposte: Ciccio, Marianna, Marianna, Luisa, Stefy, Miriam(mi raccomando, tu in particolare…e senza dire cose cattive che poi piango :(….  😀 ) e tutti gli altri datevi da fare.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Novità. Contrassegna il permalink.

5 risposte a L’angolo di Beppe e le novità del blog

  1. Marianna ha detto:

    E\’ un\’idea bellissima la vostra, sicuramente originale!! Io non sono una grande esperta di queste cose (vedi che il mio blog è proprio sic et simpliciter) però se mi verrà in mente qualche spunto te lo dirò sicuramente!!! Un bacio

  2. Miriam ha detto:

    il VLOG
    michia se sei avanti tu
    LUCANO CHE NON SEI ALTRO
     
     
    al nome ci penso perchè ora ho il cervello in pappa
     
    addeo

  3. Fiorenzo ha detto:

    siccome vivo cn te…ho sentito la prima idea del vlog e mi fa un pò paura……o nooooooooooooooo….ciao fratè…ihihihihi

  4. Miriam ha detto:

    OH MIO FIO L\’ALTRO FRATELLO LUCANO *__________________*

  5. Miriam ha detto:

    CHE POI è ASSOLUTAMENTE IL PIù FIGO!

Rispondi

