Niente di nuovo…a parte le novità

Ehi, come va? Da questa parte dell’emisfero sembra tutto ok. Dico sembra però. Non ci sono tutte le premesse per dire che continuerà cosi. Magari in questi giorni cambierà tutto e non voglio  pensare ai prossimi mesi. Devo studiare, e anche tanto. Certe volte guardare quei libri grandi come un vocabolario Zanichelli mette troppa depressione. Va be. Il resto è stazionario. Visto che la vita sociale, per vari motivi, è quasi inesistente ci consoliamo con tutto uno strano movimento interiore(no, non ho mangiato pesante). E’ strano come avvolte nel silenzio si trovano delle risposte che non ti aspettavi. Intanto una nuova droga da internet è pronta: Facebook. La dipendenza è gia in atto. Più avanti vi dirò qualcosa in più, vi anticipo che la mia pagina principale è gia stracolma e ho trovato un sacco di gente originaria di Pisticci che vive all’estero, soprattutto in Canada (ma vedi un po). Be vi lascio, in tv c’è distraction. Ciao

Ps Non vi pare che stia facendo post troppo corti? Be si, ma ora non ho tempo e neanche voglia di scrivere tanto…e poi voi i post lunghi li leggete? Io mica tanto. Ah un altra cosa, visto che ho parlato di Pisticci vi posto una foto di questo paese che o si odia o si ama….o entrambe le cose contemporaneamente.

 

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

