Merenda da Desideri!!!

Ciao ragazzi. Prima di mettermi a studiare volevo informarvi che ho appena fatto merenda con Nick da Desideri :Q_____ Tranquilli so gia quali potrebbero essere le vostre giuste e immediate risposte: "E al popolo??!!!" "E sti cazzi?!!" Ma ci tenevo comunque a dirvelo.Perchè? Proprio, per scrivere qualcosa sul blog. Abbiamo preso due fette di torta e io anche un marocchino(è un tipo di caffè con la panna, non ho tendenze strane nei confronti degli abitanti del marocco!!!)Ora sono pronto ad affrontare il codice di procedura penale.

Ps A proposito di leggi, c’è Marisa che sta studiando diritto e mi chiede:"Che dice l’articolo 14 della costituzione?" Scusate ma io a memoria non me li ricordo ed il bello che lei si incazza e mi dice: "Fai schifo, che razza di giurista sei?!" -.- Ahhh l’amore!!!

Pps Non ho le foto delle torte che abbiamo preso da desideri quindi posto una foto delle due banana split che io e Tizio abbiamo preso qualche mese fa a Roma. Che esperienza terrificante, non finiva mai. Pagata 5 euro ma probabilmente ne valeva 15. Gustatevele  :9

 

   

 

Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Merenda da Desideri!!!

  1. Luisa ha detto:

    Sti cazzi ti gusti!?
    -.-\’

  2. Vincenzo ha detto:

    Eh?!-.-

  3. Luisa ha detto:

    Ho cambiato caratteri?? Non sono sempre gli stessi 😀
    Dovrei andare a Firenze, parto venerdì…mah, speriamo bene, nn vorrei che cadesse l\’aereo -.-\’
    In teoria parto per seguire un corso, alla pratica salgo anche per un altro motivo…
    Speriamo bene! Ciao cuginetto romano
     

Rispondi

