Come sono cattivoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve ragazzi. Sono a casa di giuseppe, quindi, qualche parallello più in alto di quelli in cui abitualmente bazzico. Devo dire che non fa freddissimo, non più di Roma. Qui, oltre a Giuseppe, c’è Graziano che si sta applicando nell’arte che gli riesce meglio: Romp ù c…z. Oggi siamo andati a prenderlo a scuola perchè stava male, ora è in forma più che mai. Vi informo che le foto dell’ultimo album hanno in gran parte un titolo. Certamente mi farete notare che alcune sono storte ma di aggiustarle proprio non mi va. Qualcuno ha fatto notare, inoltre, che 202 è un numero un pò eccessivo…la cosa divertente è che la persona che ha fatto notare ciò voleva far togliere una foto dove gozzovigliava, meglio, si strafocava alla grande(come sostiene il buon Beppone) e quindi, visto questo Conflitto di interessi non abbiamo accettato. Non voglio dirvi chi è questa persona per rispetto………………………………ma sti cazzi!!! E’ Marianna e la foto in questione e facilmente rintracciabile…..Come sono cattivoooooooooo ;P Beh vi saluto, non so se riuscirò a scrivere in questi giorni, domani penso di si, in seguito vedremo. Ciao

Dai per farmi perdonare aggiungo questa qui che è bellissima:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Come sono cattivoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Giuseppe ha detto:

    beh che dire, intanto l\’autore delle foto sono io, anche di quelle leggermente pendenti verso la fine, ma perdonatemi, ero un attimino brillo, per non dire ubriaco, ma si va, diciamolo, ero ubriaco, ma tanto tanto, forse anche troppo, ma si sa, si vive una volta sola…. cmq cara la mia mariannina, bisogna assumersi la responsabilità delle proprie azioni, e quando ci sono io con una macchina fotografica nei pressi ancora di più ^__^….

  2. Kihra ha detto:

    bella questa ragazza, ke begli okki! 🙂
    le fedine? sono quelle che si scambiano per amore tra fidanzati… mai viste? 🙂
    baciottoli

  3. Vincenzo ha detto:

    e che leggendo gli auguri di luisa credevo che…be…che ti eri sposata -.-

  4. Gege ha detto:

    wlw…uno strumento in più x dipendere da internet :Da me capita delle volte di essere in giro e di avere improvvisamente bisogno di un pezzo di carta x scrivere qualche poesia che mi viene in mente…e se non ho un foglio, mi salva il telefonino. Ma la prima vera stesura è sempre su carta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...