Che schifo che faccio

E’ incredibile. Oserei vergognoso. Sono ere galattiche che non scrivo su questo blog. Si è vero, lo so. Ma non è la voglia che mi manca. Ma è l’abitudine. Il buon vecchio Neruda diceva che l’aitudine rende schiavi, ma almeno un po di ordine a livello psichico mi servirebbe. Dico spesso che il disordine deontologico della mia anima(signori che paroloni) mi ha reso quello che sono ma il perdermi nei meandri bui del mio cervello, pressochè malato, avvolte mi danneggia. Se non spendessi troppo tempo nell’oblio che mi perseguita concluderei molte cose, ma il perdersi nel dolce e silenzioso niente avvolte è cosi piacevole, come una droga che ti culla la mente in pensieri che non turbano e non fanno male…..ok depressione off. Vediamo se scriverò qlc nei prossimi giorni, settimane, mesi, anni o ere. Spero di si, mi fa cosi bene
Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

Rispondi

