Essere svogliato

E’ Incredibile…ne è passato di tempo. Ma avvolte nn so proprio che scrivere. Be, in realtà ce ne sono tante di cose da scrivere. Tanti argomenti, ricordi, momenti che si affacciano alle soglie della mia mente ma non riescono mai a farmi venire la voglia di premere questi beneamati tasti. Forse il motivo principale è il mio essere sfatigato. Se avevo voglia scrivevo veramente qualcosa. Sto vizio mi sta rovinando, devo fare assolutamente qualcosa. E poi, molto spesso, il non leggere commenti ti spiazza. Se non si fa un blog per condividere qualcosa che si fa a fare. Dovrei girare anche altri blog(i blogger veri fanno cosi) ma qui rientra in gioco il mio grande difetto sopra citato. Che volete…forse un giorno mi alzerò e la "voglia di fare" mi salterà addosso. Nel frattempo mi cullo nella mia svogliatagine. Si sta cosi bene tra le sue braccia
 
Questa voce è stata pubblicata in riflessioni. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Essere svogliato

  1. alessandro ha detto:

    eh si…è così
    ciao vincè

  2. Miriam ha detto:

    io so bella pure col visino malinconica.. capiì???
     
    cretino!

  3. Patrizia ha detto:

    ehm, ma sei andy?
    un tipo di nome andy mi ha aggiunto, ma se nn sei tu, allora il tuo invito nn m\’è arrivato!
    io ho il problema opposto al tuo: aggiorno continuamente il blog e nn alzo il posteriore dalla sedia! 🙂
    a presto allora

  4. Luisa ha detto:

    Non preoccuparti, è la vecchiaia 😀
    arrivati ad una certa età che si può pretendere da te…
    ciao cuginetto!

Rispondi

