Voglia di scrivere

Viene spesso la voglia di scrivere. E spesso ti ritrovi a non scrivere mai niente. La prova è questo blog. Sono mesi che non ci entro. A mia discolpa c’è il periodo di esami che in un modo o nell’ altro mi ha portato via tempo e la possibilità di scrivere qualcosa. Avvolte vorresti sfogarti contro le lettere della tastiera che, poverine, chissà cosa mi avranno fatto mai. Vorresti vedere gli interventi a go go sulla pagina principale, poi, invece, ti ritrovi a tenere tutto dentro e a occupare il tempo con attività molto meno pratiche e necessarie. Mah……speriamo che il periodo che verrà vedrà realizzarsi qualche buon proposito. Presto scriverò qualche nuovo intervento…..domani torno a casa
 
ps ho scritto senza guardare la tastiera e in pochissimo tempo…..so fort 🙂
Questa voce è stata pubblicata in riflessioni. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Voglia di scrivere

  1. Patrizia ha detto:

    ciao vince!anch\’io sono tornata a visitarti!Riprendiamo questi gesti di reciproca cortesia 😀

Rispondi

