Cè fiur!!!!(che figura!!!)

Figura fresca fresca. Di pochi minuti fa. Stavo uscendo per fare(in ordine)merenda, spesa, andare da giovanni. Ero in ascensore e stavo pensando ad un amico di mio cugino Giuseppe e ad una sua battuta che fece quando io ero lì a cavenago. Mi sono messo a ridere da solo(mi succede spesso, non capisco perchè non dovrei farlo. Quando ero piccolo mia madre mi rimproverava, ma la vita già non è tutto questo spettacolo, fatemi ridere almeno delle cose belle che ricordo) Problema: uscendo dall’ ascensore, ancora con il sorriso ebete stampato sul volto, mi ha sgamato una signora del piano di sotto…. fiur e merd!!!! direbbe ciccio valenti. Sgamato in pieno. Ma nn fa nulla. Sono andato nella pasticceria vicino casa e ho preso un caffè e un dolce. Avevo bisogno di energie. Sto mangiando poco e male, oggi a pranzo un pezzo di pizza di nuovo. Lì, in quella pasticceria, recupero le forze e sono pronto a ripartire. Rifocilatomi ho fatto le restanti cose. Voglio informarvi che ieri ho visto la mostra di Klee insieme a Donata. Molto interessante davvero un bel pomeriggio. E per seguire il mio personale programma: "viviamo di più e meglio Roma" domani dovremmo andare al Giardino degli aranci. Dopo avervi informato della mia vita vi saluto e vi auguro buona serata. Cià
Ps Mi manca Marisa. Direte voi(o chi sa chi è Marisa):" e ti credo?!". Lo so…però mi manca!!!Tranquilli però, tra poco risolviamo sto problema
Pps Ma che ho stasera?! perchè vi dico tutti i cazzi miei? Sembra un blog normale. Fino adesso ste capellate "da blog normale" non le ho mai fatte
Ppps  Forse in un altro intervento vi parlo meglio della mostra di Klee(a quanto pare nn si pronuncia Kli ma klee perchè è austriaco)
Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cè fiur!!!!(che figura!!!)

  1. Giuseppe ha detto:

    fammi indovinare, la battuta era quella della valigia?
    certo che classica figura da cioccolataio, uscita dall\’ascensore a ridere da solo come un pirla davanti alla signora del piano di sotto, fantastico!! bon, era un pò che non scrivevo su sto blog, ma sai la vita mondana le uscite fuori a cena, gli innumerevoli compleanni di questo periodo mi hanno un pò tenuto occupato, per non parlare dello studio (seeeeeee…… le cazzate!!!!!!!!!!!!). cmq, ora sono tornato.
    beppe

Rispondi

