Commerciale, Ghita e le stranezze della vita

Ciao a tutti…oggi concludo i discorsi su gli assistenti dandovi una notizia importante: HO SUPERATO DIRITTO COMMERCIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si signore e signori. Il vostro caro Vincenzo dopo due bocciature dall’ assistente Bert…(Non dico il nome completo non si sa mai:p)ha superato l’ esame. Assistente leggendario bert… Ieri, crediateci o no, non ha promosso nessuno. Beh io ho provato a dare commerciale per tre volte, compresa questa, e le prime due mi ha chiamato sempre questo assistente bocciandomi in maniera inequivocabile: la prima su una domanda non ho capito neanche cosa voleva sapere, la seconda non ha trovato sufficiente la mia esposizione(e l’ immancabile vocina: "Bastardo"). La terza è stata degna di un film triller. La ragazza, seduta accanto a me doveva sicuramente andare da questo assistente, e dopo credevo avrebbero chiamato me. Mi chiese: "Ma ora mi chiama lui?" E io "Mi sa di si". Infatti tra i tre assistenti è stato lui  a finire prima. A quel punto mi giro con un sorriso amaro verso la ragazza per esprimerli il mio dispiacere. La trovo in piedi che mi dice: "Vado in bagno" Io rimango di pietra(la vocina: "Puttana dove vai???!!!!!!!! Devi andarci tu non io. E no per 3 volte no!!!!Puttana?! vieni qui!!!) Per fortuna ne avevo dimenticato uno e ci va un altro ragazzo. Sospiro di sollievo. Mi chiama un assistente donna e come volevasi dimostrare vengo promosso. Ora, volete sapere quali sono le stranezze della vita? La prima volta che diedi commerciale studiai per un mese. Mi sentivo preparato e bert interrogandomi mi fece sentire un ignorante(ci sn rimasto malissimo). La seconda studiai 3 settimane e poi bocciato di nuovo. Sapete la terza volta, quando ho iniziato a studiare commerciale? Il giorno prima. Si il giorno prima. Ho comprato un libro con gli schemi e ho ripetuto da li. Non so se è un ingiustizia. Cioè ho sputato sangue per due mesi della mia vita e quando lo supero ripeto per un solo giorno..mah. Poi la sera dell’ esame una notizia ha distrutto l’ entusiasmo. I miei hanno dato via la mia gatta Ghita. Se ci fossi stato io non sarebbe mai successo. Vogliono tenersi solo sasha e pacheco, ma sasha ormai è vecchia, boh….non capisco. Va be ora basta magari dopo aggiungo qualcosa
 
ore 21.00
 
Si discuteva con mio fratello dell’ indice IPU. In particolare dei vari gradi, o livelli, sempre al centro di accese discussioni sui vari nomi.
Per evitare confusioni future a coloro che sono a conoscenza di questo nobile indice vado a riporre qui sotto i famosi sette livelli(forse aggiungerò un elenco apposta):
 
I livello                      MANC MUORT manco morto
II livello                     SCHIT PA UERR solo in caso di guerra
III livello                    FORS P NU CUSCIN forse con un cuscino
IV livello                     EH eh(da leggersi con tono consono e movimento semicircolare del capo)
V livello                      EH U DISC eh e lo dici
VI livello                     EH AVISSA VODJ eh ai voglia!!! 
VII livello                    EHHHH…UHHHH…FATT U CAZZ DU CUNT!!! ehhh uhhh fatti il cazzo del conto!!!
 
Spero che eventuali dubbi in proposito siano fugati. Spero inoltre che l’ altro creatore del nobile indice, il buon Beppone, apprezzi questa elencazione =D ciao a tutti
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Commerciale, Ghita e le stranezze della vita

  1. antonella ha detto:

    si……evidentemente avevi gia studiato talmente tnt le volte precedenti che t è rimasto tutto impresso!!e gli schemettti ti hanno aiutato!!!!
    uff t capisco….io qnd sn andat i vacanza i miei hanno dato via il mio bellisssimo cucciolo!!
    un coniglietto nano bianco piccolo piccolo e sofficissimo!!!ancora mi chiedo che problema dava…visto che oltretutto me lo facevano anche tenere fuori al freddo e al gelo….
    vabbè…..
    passa da me  se t va!!!
    oddio tra 1 po(qst luned)inizio anche io l\’univ!!!!!!!
    sai le comiche!!!

  2. Giuseppe ha detto:

    Noooooooo, Ghita nooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Come hanno fatto a dare via Ghita, l\’unica delle tue gatta di cui per altro non ho mai capito l\’origine del nome, ma tant\’è. Dunque Ghita non ci farà più compagnia negli assolati pomeriggi estivi quando ci svaccavamo sulle poltroncine fuori dalla porta di casa a suonare la chitarra e a comporre Dio solo sa quali grandi canzoni ispirate (una su tutte, Regalami un sorriso…) oltre che a sparare minchiate e fare commenti sulle regazze di quel bel paesino in cui vivi quando non sei a Roma. Cosa dire ancora di questa gatta, l\’unica gatta che giocava a pallone, badate bene, non nel senso che se gli davi la palla ci giocavi, quello sicuramente come tutti i gatti, ma perchè aveva le gambe più storte di un calciatore a fine carriera, ogni volta che la vedevi ti chiedevi dove avesse lasciato il cavallo, ah tenera Ghita ci mancherai…. 

  3. Giuseppe ha detto:

    mi son dimenticato la firma, che palle…
    Beppe

  4. Giuseppe ha detto:

    come potrei non commentare io che sono insieme a voi uno degli autori.
    E\’ un avvenimento epocale oserei dire, un pò come la trascrizione dell\’Odissea di Omero che da semplice storia tramandata a voce divenne il primo libro della storia della letteratura, ora nessuno potrà più avere dubbi sui sette gradi dell\’IPU. Eera una di quelle cose di cui si sentiva un bisogno quasi viscerale, ma che non so perchè non avevamo ancora provveduto a soddisfare. Ora questo nobile indice non sarà più una semplice tradizione tramandata oralmente, ma sarà vivo e presente fisicamente nei secoli a venire, quindi GRAZIE RAGAZZI, grazie per questo grande gesto.
    PS. Con questo vorrei porvi una domanda, non ricordo sinceramente (so che è una mancanza enorme da parte mia, per questo mi flagellerò per due ore al giorno per una settimana con un gatto a 9 code) se 2M fosse VI o VII grado e se avessimo individuato nelle nostre innumerevoli scorribande un VII grado. Ci vediamo presto giovani.
    Beppe

  5. Vincenzo ha detto:

    Abbiamo discusso con Nicola di questo quesito. La conclusione è questa: 2M è sesto livello. Innanzitutto perchè Il settimo livello è un po come il super sayan. E\’ un essere leggendario, quasi pericoloso da incontrare. Ma non è escluso che un sesto livello possa, in determinati momenti e/o situazioni, diventare temporaneamente un settimo livello…quindi un sesto può avere "bagliori" di settimo livello. Nick ricordava 2M con il capellino(io nn ricordo e poi sapete che ho occhi solo per una persona che ora sta nella città della nebbia)

  6. Giuseppe ha detto:

    come dimenticare quella splendida visione, quel cappellino che sovrastava una creatura di somma e incommensurabile bellezza.
    ma io caro cugino vedo il tuo cappellino e rilancio di costume bianco portato con una disinvoltura ed un portamento che poche su questa terra possono vantare.
    quindi in base al vostro ragionamento 2M è un sesto livello che in quei due momenti ha avuto bagliori di un settimo livello (mi sembra di parlare del settimo senso dei cavalieri dello zodiaco, e a questo punto mi chiedo, perchè anche lei non fa come Sirio che quella cazzo di armatura non la usa mai e si denuda bellamente?).
    ora veniamo a vincenzo, non fare il fenomeno dicendo che hai occhi solo per colei che ora vive nella città della nebbia, LE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beppe

  7. Vincenzo ha detto:

    Ma è vero!!!:(

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...