Blog?

Che ci si scrive in un blog? Cavolo ormai tutti hanno un blog! E io? Ora pure io. ma che ci scrivo? Facile direte voi, ma come si fa a decidere cosa dire alla gente…bo? Per me è una cosa difficile. Senza contare che quando gli ho dato un titolo(mesi fa ormai) ho scelto sto nome che fa presagire a qualcosa di importante: "cazzo vince e il mondo, ohhhhhhhh!!!!!!". E ora non so che scrivere. Povero mondo che cosa avrò mai da scrivere sul mondo? Se proprio devo cominciare da qualcosa….uhm….potrei incominciare da youtube; è fantastico, due giorni fa c’ ho pure trovato: ITALIA UNO!!!!! chi mi conosce sa che significa, forse un giorno spiegherò. Insomma il mondo. Per ora è quella cosa fuori dalla finestra. Sembra piccolo da qui e anche monotono. Che ci sarà mai di interessante fuori da questa stanza?  Sentite ora sono poco ispirato, magari torno dopo. Tra l’ altro devo pure mangiare….va bè ciao a tutti 
 
ore 20:40
 
Intanto non mi sono venute idee nuove. Non lo so, vi interessa che ho un nuovo vicino di pescara? Ma no che vi frega. Volete sapere che non compongo una canzone da un bel po’? No non è il caso. Vi interessa sapere che guardo "la pupa e il secchione"? No tralasciamo, chi mi conosce sa che odio ste cose come potrei giustificarmi(ma come si fa, però, a non amare un programma dove dicono che il potere legislativo in Italia ce l’ ha il papa o che la capitale della Cina è la Mongolia). Allora sapete che vi dico? Qualche stronzata ce la metto, qualcosa poi salterà fuori. Magari lo scrivo solo per me cosi, un giorno, rileggendo, magari mi farò pena da solo ma forse quattro risate me le farò 
Questa voce è stata pubblicata in Oggi, today, heute...iosc. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Blog?

  1. Miriam ha detto:

    e pure io la voglio sapere questa cosa di iutub >.<

  2. Giuseppe ha detto:

    Oh Vince stai diventando più cazzaro di RAF!

  3. Vincenzo ha detto:

    uhe pe!!!!!!

  4. Giuseppe ha detto:

    non importa quanto possa essere difficile studiare tutto il giorno
    non importa quanto sia stressante sostenere degli esami
    non importa se sembra che i professori ce l\’abbiano con te
    non importa se nessuno ti capisce
    non importa quanto tu possa essere depresso da tutte le circostanze avverse della vita
    quel che importa è che tutti i giorni potrai accendere il tuo PC
    e lui sarà lì, a tua disposizione, potrai guardarlo
    tutte le volte che ne avrai bisogno lui sarà li per te, sempre
    ITALIA UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A fac du caz……..

  5. Giuseppe ha detto:

    quest\’altro commento per dire che il precedente era mio.
    beppe

  6. Vincenzo ha detto:

    grande beppe =D

  7. Gege ha detto:

    Un po\’ il motivo x cui io ho aperto il mio blog: rileggerlo un giorno e farmi pena da solo 😀
    ciaoooo compagno 😛

  8. Vito ha detto:

    Un blog pieno di poesie. Ci sono bei Paesaggi. ottimo
    By Harley-Dj

  9. alessandro ha detto:

    Complimenti Vincè un gran bel blog, ricco di racconti autobiografici e di poesie che denotano un\’ originale vena poetica.
     
    Ciao Alessandro
     

Rispondi

